Trattamento acque reflue biologico | Ispa

Trattamento acque reflue biologico | Ispa

Trattamento delle acque reflue con sistemi di depurazione biologici

Uno dei settori principali in cui operiamo è quello del trattamento delle acque reflue. In accordo con la definizione del D. Lgs 152/06 le “acque reflue” sono state compromesse dall’azione dell’essere umano dopo il loro utilizzo in attività domestiche, agricole e industriali. Per il risanamento vengono utilizzati dispositivi a trattamento biologico. Queste tecnologie sono impiegate principalmente in contesti residenziali ma, a fronte di specifici accorgimenti impiantistici, trovano spazio anche in stabilimenti industriali. Contattate la nostra sede aziendale per richiedere un sopralluogo e progettare il sistema di trattamento delle acque reflue. 

Depurazione delle acque reflue e applicazione domestica

La nostra azienda vi propone una selezione di dispositivi capaci di assicurare il trattamento efficace delle acque reflue in contesti residenziali. Questi impianti sono testati per l’installazione in piccole unità tanto quanto in grosse realtà residenziali (fino a 30.000 AE). Di seguito, i contesti di applicazione.

  • Case mono-pluri familiari; piccoli e medi complessi abitativi
  • Alberghi, motel, residence, villaggi, campeggi, agriturismi, ristoranti
  • Zone residenziali fino a 30.000 a.e. 

Impianti per trattamenti biologici delle acque reflue

Dall’impianto TMB per villette fino a quelli per il trattamento delle acque reflue industriali, i nostri tecnici possono vantare un solido background nello sviluppo di sistemi efficaci in qualunque contesto. I processi biologici più attuali consentono la depurazione dell’acqua eliminando cattivi odori e schiuma, abbattendo i consumi e le dimensioni dei dispositivi.

Contattateci tramite il modulo di posta elettronica per valutare le diverse opzioni per la depurazione delle acque reflue