La sanificazione dell’aria è diventata sempre più importante negli ultimi anni, specialmente in seguito alla pandemia di COVID-19. Gli impianti e i filtri di sanificazione dell’aria sono diventati uno strumento essenziale per garantire un’aria pulita e assicurare, così, ambienti sani.
Gli impianti di sanificazione dell’aria utilizzano diverse tecnologie per purificare l’aria, tra cui la luce UV, l’ozono e la filtrazione. La luce UV e l’ozono sono in grado di eliminare i batteri, i virus e gli agenti patogeni dall’aria, mentre i filtri sono progettati per rimuovere le particelle nocive dall’aria.
Noi di ISPA Srl siamo un’azienda specializzata nel trattamento, disinfezione e sanificazione dell’aria con tecnologie avanzate e personalizzate in base alle necessità dei nostri clienti, assicuriamo interventi rapidi e portati avanti da personale esperto e qualificato.
I nostri filtri sono disponibili in diversi tipi e dimensioni e possono essere installati in diversi punti del sistema di ventilazione, a seconda delle esigenze specifiche. I filtri HEPA (High-Efficiency Particulate Air) sono particolarmente efficaci nella rimozione di particelle di dimensioni inferiori a 0,3 micron, tra cui polline, muffe, batteri e virus.
La scelta del sistema di sanificazione dell’aria dipende dalle specifiche esigenze dell’ambiente. In locali ad alta occupazione, come uffici, scuole e ospedali, è particolarmente importante utilizzare sistemi di sanificazione dell’aria in grado di eliminare i batteri e i virus dall’aria.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo!